About







Mi chiamo Michela, anno 1990, nata e cresciuta in un piccolo paese in provincia di Bergamo.
Dopo la maturità presso il Liceo Artistico indirizzo architettura, ho frequentato un corso di Interior Designer presso gli Istituti Callegari.
Da piccola adoravo le perline, vederle tutte insieme sullo stand e poterne scegliere i colori. Con l'aiuto di qualche rivista realizzavo braccialetti da regalare alle mie amiche. Eravamo 6 amiche e avevamo 6 braccialetti unici, ed io ne ero la creatrice!
Quella sensazione di appagamento mi porta qui oggi, ad aprire questo blog in cui vi mostrerò il risultato di questa mia grande passione.







Lenor Creazioni nasce nel dicembre del 2010 quando, dopo mesi passati a studiare ed osservare, questa mia passione diventa qualcosa di concreto.
Tutto ciò che trovate qui è frutto di diverse ispirazioni, amo sperimentare le diverse tecniche e andare alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma soprattutto di originale.

Creo seguendo i miei gusti personali, sia negli abbinamenti di colori che nei materiali, ma sono disponibile a personalizzare le mie creazioni in base ai gusti altrui.

Consigli, critiche e richieste sono sempre ben accetti!

Qualcuno le definisce solo "perline"... Per me sono impegno, soddisfazione, vita.



Nessun commento:

Posta un commento