mercoledì 24 ottobre 2012

I love Pebeo

Mesi fa acquistai le vernici Pebeo nella versione Moon e Prisme. Volevo testarle, ma mi è sempre mancata l'ispirazione. Quando ho visto queste basi metalliche, davvero bellissime, ho deciso di fare qualche esperimento!
Ecco il risultato:


 Con Pebeo Moon Cioccolato e Prisme verde foglia.



Con Pebeo Prisme conchiglia e rosa antico, e Moon Blu notte


In pratica ho colato con l'aiuto di uno strumento di precisione (lo stuzzicadenti! :P ) le vernici tra gli spazi vuoti della filigrana, ho lasciato asciugare per 72 ore, dopodichè mi è bastato montarle con catenelle e monachelle per formare degli orecchini!
Il risultato mi è piaciuto tantissimo, tant'è che sto già effettuando nuovi esperimenti su altre tipologie di basi, che vedrete presto! 
Alla prossima!

Michela

7 commenti:

  1. Che belle!
    Mi piacciono un sacco queste filigrane colorate con i pebeo!

    Proverò sicuramente!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime davvero. Non sapevo di queste vernici. Complimentissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto "scoprire" una cosa nuova! :)
      Se ti possono interessare, vendono dei mini set con all'interno non ricordo se 5 o 6 colori di queste vernici in taglia piccola, ed è conveniente se le si vuole provare!

      Elimina
  3. bellissimi questi orecchini !! io non ho mai provato , ma secondo me dipende anche dalla bellezza delle basi , e queste sono super !!!!!!comunque hai fato un ottimo lavoro ,anche con lo strumento di precisione ..eh..eh.. bacio R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, a me piacciono molto questo tipo di basi, ma è difficile trovarne di buone e dettagliate, e della grandezza che piace a me :D
      Grazie mille dei complimenti roby! un bacione

      Elimina
  4. Complimenti dove si possono acquistare le vernici

    RispondiElimina