giovedì 5 luglio 2012

Leggerezza e colore!

Come ormai penso si sia capito, amo gli orecchini. Qualche mese fa, durante le mie consuete ricerche per tenermi aggiornata, e in cerca di ispirazione per l'estate, mi sono imbattuta nei pizzi... Mi sarebbe piaciuto acquistarne e farne degli orecchini, ma una nuova moda si sa, esplode subito.

Ecco quindi che tutti hanno cominciato a fare orecchini in pizzo, e a me è passata la voglia :P
Girovagando sul web, trovo poi una foto di questi spendidi orecchini colorati, che mi ricordavano tantissimo il pizzo, anche se in realtà erano delle filigrane in lucite. Dovevo averle!

E così dopo mille ricerche estenuanti, le ho trovate! Mi sono costate parecchio, ma ne è valsa la pena!
Sono delle filigrane in lucite tedesca, che io ho abbellito con dei micro swarovskini in tinta.




Colorati e leggerissimi: cosa volere di più?!

Alla prossima!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento