giovedì 26 luglio 2012

Buona estate!

Buongiorno a tutti!
Chi passa di qui spesso si sarà accorto di qualche cambiamento... Ebbene ho creato nuove sezioni:
About
Creations
Contacts

Così troverete informazioni per conoscermi meglio, e soprattutto troverete in Creations tutte le foto dei miei gingilli, assolutamente aggiornato, con mooooolto più di quello che ho mostrato fino ad ora nei vari post :)
Se vi va ovviamente aspetto i vostri commenti, che potete lasciare sotto ad ogni creazione!

Con questo, vorrei augurarvi buone vacanze, passate un'estate con le persone più care, e cercate di rilassarvi!
Io, nonostante la mia faringite, tra 2 giorni parto per un'avventura che sono sicura lascerà il segno nella mia vita: andrò tre settimane in Togo come volontaria, in un centro sociale per bambini.
Vi racconto tutto al mio ritorno!



Un bacio
Michela

Nessun commento:

Posta un commento