martedì 22 maggio 2012

Happy Birthday Mr. Blog!

Questo post arriva con un pò di ritardo, ma venerdì 18 maggio 2012 il mio piccolo blog ha compiuto un anno di vita!
So di non essere stata sempre molto costante, ma ora sto cercando di impegnarmi, perchè adoro l'idea di poter tornare indietro nel tempo a rileggere i miei post, e a riguardare le mie creazioni... Spero di migliorarmi ogni giorno sempre più, e questo blog è per me un mezzo per verificare tali cambiamenti, che spesso coincidono con quelli della mia vita...


Come ho spesso detto infatti, creo solo quando mi sento "ispirata", di conseguenza per me ogni creazione ha un valore immenso, piccola o grande che essa sia... Mi ricorderanno sempre qualcosa, o qualcuno :)

Non si festeggia solo il compleanno del blog però, bensì anche i miei 22 anni compiuti domenica! :)
Ecco qui gli orecchini che mi sono regalata:


Li adoro, e penso li rifarò presto in altre colorazioni! Li immagino già indossati quest'estate al mare, con i capelli raccolti... Aaaaah per ora continuo a sognare ;)

Alla prossima!
Michela (neo ventiduenne!)

5 commenti:

  1. Auguroni doppi Michela!!! prima di tutto pe ri tuoi (vecchissima!!) 22 e poi per il primo compleblog del tuo spazietto creativo!!

    RispondiElimina
  2. Beh io il 19 maggio...ehm si qualcuno (una ventina?) in più...belli gli orecchini, sei l'unica che è riuscita a farmi apprezzare la chainmail
    tanti auguri

    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia, sono realmente commossa e lusingata dalle tue parole...Mai nessuno mi aveva fatto un complimento così bello, e detto da una creativa come me è doppiamente speciale e sentito! Io stessa seguo delle persone, e rimango sempre "contagiata" dal loro stile e/o gusto nel creare, e sapere che anche io lo sono stata un pochino per te non può che riempirmi il cuore di gioia e gratitudine! Grazie per avermi rallegrato la giornata! Un bacio e auguroni in ritardo anche a te!

      Elimina
  3. Scusa se solo oggi ti faccio gli auguri per il primo compliblog, ma spero ti siano lo stesso graditi!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina