mercoledì 28 marzo 2012

Swap Creativo

Rieccomi tornata!
Scusate l'assenza ma ho subito un piccolo intervento e in questi giorni sono stata costretta al riposo assoluto...
Ora il dolore sembra essersi attenuato... Speriamo in bene! Ho comunque approfittato di questi giorni di pausa per creare dei braccialettini davvero sfiziosi, molto primaverili!
Spero di mostrarveli presto...

Oggi invece vorrei parlarvi del primo swap a cui ho partecipato... Vi ricordate? Avevo pubblicato l'annuncio dello swap creativo organizzato da Valentina...

Ecco cosa ho spedito io alla mia swappina, Federica




Ho spulciato nel suo blog, e ho scoperto di avere un sacco di passioni in comune! In primis i gioielli, ma anche i libri, il mondo fantasy, la pioggia, il thè, e le mezze stagioni: le mie preferite :)
Siccome ho letto che è alle prime armi con la creazione di bijoux, ho preferito regalarle due creazioni fatte da me... In primis un bracciale fatto con la spirale herringbone, tra i miei preferiti...
E poi un portachiavi ispirato al mondo fantasy che anche lei ama, con dei cristalli super luminosi e colorati e questo charms decorato con una fatina... In realtà grazie al moschettone può essere usato anche per decorare la nostra borsa!

Questo invece è ciò che ho ricevuto io da Elena


Una bellissima collana in wire, arricchita da perle in vetro... Una piacevole sorpresa visto che io non pratico assolutamente questa tecnica! E poi io amo alla follia il bronzo e il rame! *_*
Il tutto accompagnato da un bellissimo biglietto realizzato sempre da lei con la tecnica scrapbooking!

Ecco il suo blog: E le perle

Alla prossima!

Michela

3 commenti:

  1. Anch'io facevo parte di questo gruppo "swap" e ne sono felice vista l'alta qualità degli oggetti realizzati!!!
    Complimenti;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Molto belli, davvero originali, ti auguro di guarire presto e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Spero che la ripresa dall'intervento sia andata bene e che ora tu sia di nuovo in forma!
    Hai trascorso una buona Pasqua? Oggi è Pasquetta ma il tempo è brutto, fa freddo di nuovo...uffi :-(
    Un bacio!

    RispondiElimina