martedì 6 marzo 2012

Una bellissima sorpresa!

Scusate la latitanza, ma in questi giorni sto lottando con la dogana che mi ha fermato un pacchetto con dentro del materiale per creare che mi serve con assoluta urgenza! :( mannaggia che tristezza l'inefficienza delle poste italiane...

Ma passiamo a l'argomento di questo post! Per la prima volta in vita mia, venerdì 17 febbraio (ebbene, non porta sfiga allora!) ho vinto il mio primissimo giveaway! incredibile!
Ho partecipato al giveaway organizzato da Federica nel suo blog, Sweet as a candy, che ha messo in palio 5 agendine create e offerte da un'altra ragazza, Veronica di Avoriophoto & Co., una bravissima fotografa oltre che creativa...


Io ho una passione sfrenata per le agende, le colleziono (e uso!) da quando ho 12 anni... Quindi potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere? ;)


Non sapete la mia gioia per aver vinto per la prima volta in vita mia un premio che tanto desideravo!
Le agendine avevano 5 fantasie diverse, e Veronica mi ha mandato questa che vedete nella foto...
Veronica, la adoro!!! E' del mio colore preferito, e ha già trovato "alloggio" nella mia borsa! :)

Grazie ancora della tua generosità!
A presto

Michela

2 commenti:

  1. Michela.... grazie mille a te per aver dedicato a me e al mio lavoro un intero post!!
    Mi fa tanto piacere sapere che l'agendina é di tuo gusto e spero che la riempirai di appuntamenti importanti!!!
    Piuttosto, complimenti a te per le tue creazioni!!
    un abbraccio, alla prossima,
    Veronica

    RispondiElimina
  2. eh eh fortunella *__* ma che bella questa agenda , anche a me piacciono tanto , quando ne trovo un a particolare la prendo subito ...mi piacciono anche quelle piccine da tenere in borsa ...comunque questa ragazza è veramente brava , baci

    RispondiElimina